Print Friendly

SISTEMI PER RADIOGRAFIA PANORAMICA Orthoralix 8500 DDE

sistemi per radiografia panoramicaPartendo dal successo del pluri-premiato Orthoralix 8500 DDE, Gendex è lieta di presentare la nuova generazione di sistemi per radiografia panoramica. Il nuovo Orthoralix 8500 DDE offre ai professionisti maggiori prestazioni con un investimento di straordinaria convenienza. Caratteristiche come le proiezioni ATM frontali e laterali, gli ausili per il posizionamento del paziente ulteriormente migliorati e la nuova tecnologia di movimentazione articolata KINEMAGIC (TM) rendono questo sistema ideale per ogni studio dentistico.

La tecnologia più avanzata

  • Risoluzione sensore CCD 10,4 lp/mm Cinematica articolata e precisa riproduzione della reale morfologia del paziente.
  • Area attiva sensore CCD 146 x 6 mm Colonna telescopica motorizzata che rende l’assieme sistema estremamente compatto.
  • l sensore digitale basato su tecnologia CCD acquisisce e riproduce immagini di alta qualità .

Gendex Orthoralix 8500 DDE vanta un design moderno che combina un’estrema funzionalità e semplicità d’uso con una gradevole estetica high-tech veramente accattivante, che non mancherà di valorizzare il vostro studio. Le immagini sono acquisite in modalità digitale mediante sensore CCD che la più recente ed avanzata tecnologia mette a disposizione. Il sistema dispone di quattro proiezioni: panoramica adulto, panoramica bambino, ATM frontale e ATM laterale. Con il nuovo 8500 DDE, il corretto posizionamento dello strato a fuoco è reso possibile grazie all’esclusiva Tecnologia di Movimento Articolato KINEMAGIC (TM).Questa funzione di identificazione della morfologia paziente adatta con precisionelo strato a fuoco sull’area anatomica d’interesse, garantendo un’immagine dall’elevato contenuto diagnostico dove l’ingrandimento è costante su tutta l’immagine radiografica.

 

Elevata qualità d’immagine

  • I più recenti algoritmi di elaborazione informatica per immagini radiografiche più nitide e definiteSistemi radiografici panoramici.
  • La macchia focale più piccola del settore di soli 0,4 mm produce immagini ultra-nitide Sensori digitali intraorali.
  • La tecnologia di movimentazione articolata KINEMAGIC garantisce un ingrandimento costante lungo tutta l’esposizioneSistemi ai fosfori foto-stimolabili.

Posizionato correttamente il paziente, Orthoralix 8500 DDE per mezzo della movimentazione multi-motorizzata dell’assieme monoblocco/sensore è in grado di generare sofisticate proiezioni specifiche per l’obiettivo diagnostico, producendo così immagini fedeli e nitide dell’intera regione dento-maxillo-facciale. L’ingrandimento si mantiene costante durante tutta l’esposizione garantendo immagini panoramiche caratterizzate da una minima distorsione radiografica. Le immagini del nuovo Orthoralix 8500 DDE sono nitide e definite anche grazie alla piccola macchia focale del tubo radiogeno (solo 0,4 mm la più piccola nel settore). Utilizzando i più recenti algoritmi di elaborazione delle immagini digitali applicati ai dati che compongono la panoramica di questo sistema di nuova generazione, si ottengono radiografie che riproducono con precisione aree anatomiche critiche dei pazienti.

 

Facile da usare – facile da integrare

  • Tripla luce laser di riferimento per massima precisione di posizionamento pazienteKaVo Italia SrL Gendex Dental Systems .
  • Connettività LAN integrata che consente di accedere alle immagini da ogni PC connesso alla reteVia R. Merello, 8 A Des Plaines, IL 60018 U.S.A. .
  • Dimensioni compatte per minimo ingombro, ideali per ogni tipo di studio.

L’integrazione nel vostro studio è un gioco da ragazzi. La struttura compatta dal limitato ingombro e la colonna telescopica motorizzata permettono di collocare Orthoralix 8500 DDE in un qualsiasi punto dello studio – anche in condizioni di spazio critiche. Provvisto di comoda connettività LAN integrata, Orthoralix 8500 DDE si connette immediatamente alla vostra rete senza necessità di dover installare schede di controllo dedicate. Questo permette un accesso istantaneo alle immagini acquisite da un qualsiasi computer in rete, con notevole risparmio di tempo e conseguente aumento dell’efficienza produttiva.

Orthoralix 9200 DDE

L’evoluzione digitale diretta del sistema panoramico Gendex Orthoralix 9200, consente di visualizzare sullo schermo del proprio PC tutte le proiezioni panoramiche, dento-maxillo facciali, Transcan e cefalometriche in tempo reale e con la miglior qualità digitale.

Una diagnostica più precisa, più veloce e nella completa sicurezza

  • Semplice posizionamento del paziente.
  • correzione in tempo reale dei fattori espositivi (AEC).
  • immagini radiografiche di straordinaria qualità digitale acquisite con la massima semplicità, in assoluta sicurezza e con una considerevole riduzione della dose impartita al paziente, assicurano alta qualità nei risultati diagnostici.

Progettato per ogni professionista

Indirizzato ai professionisti in cerca di un sistema digitale caratterizzato da una vasta gamma di programmi e proiezioni, Orthoralix 9200 DDE, per la sua estrema facilità d’uso è adatto anche ad utenti meno esperti; è sufficiente la pressione di pochi tasti e il sistema automaticamente si occupa di tutto il resto. Orthoralix 9200 DDE è disponibile in due versioni: Standard e Plus. Entrambe le versioni possono essere dotate del nuovo braccio digitale cefalometrico.

 

Sensore CCD

Orthoralix 9200 DDE acquisisce tutte le proiezioni panoramiche, dento-maxillo facciali, transcan e cefalometriche in tempo reale con la migliore qualità digitale e con una considerevole riduzione della dose impartita al paziente rispetto alla tradizionale pellicola. Il nuovo sensore, estremamente compatto, consente il massimo comfort nell’utilizzo e l’aggancio elettromeccanico assicura la massima precisione e sicurezza durante le operazioni di aggancio e sgancio al modulo di supporto. Grazie alla sua presa di connessione LAN, Orthoralix 9200 DDE si connette direttamente alla struttura di rete esistente, permettendo la sua gestione da differenti PC o workstation.

 

Ampia gamma programmi e proiezioni digitali

La versione Orthoralix 9200 DDE Standard include non solo i programmi di radiologia panoramica di base, ma anche programmi per dentatura frontale:; ad esempio una vista anteriore che presenta una proiezione degli elementi frontali con macchia focale più profonda rispetto ad una panoramica standard, un programma ottimale per pazienti con malocclusione e durante i trattamenti ortodontici. Oltre alle proiezioni di radiologia di base sono incluse: speciali proiezioni per radiologia Dento-Maxillo-Facciale e le proiezioni per implantologia Transcan, fondamentali per lo studio di una affidabile e precisa implantologia.

 

Proiezioni digitali cefalometriche

Orthoralix 9200 DDE Ceph dispone di un set completo di proiezioni digitali cefalometriche per vari tipi di paziente. Sono possibili riprese in latero-laterale (LL), antero- posteriore (AP), postero-anteriore (PA), submento-verticale (SV) e Carpo. Per le proiezioni Latero-Laterali uno speciale filtro tessuti molli è fornito a corredo, permettendo il facile adattamento a qualsiasi profilo facciale.

 

Multi-proiezione

Come tutta la famiglia Orthoralix anche Orthoralix 9200 DDE è caratterizzato da un alto grado di flessibilità nell’esecuzione di proiezioni radiografiche. Combinando la rotazione dell’assieme radiogeno, in cui sono collocati il generatore radiogeno in corrente continua ad alta frequenza e il recettore d’immagine (sensore CCD), con il suo movimento lungo due direzioni, avanti-indietro e destra-sinistra, è possibile seguire qualunque percorso desiderato rendendo possibile l’esecuzione di tutte le viste radiografiche.

 

Posizionamento Paziente

Il sistema di posizionamento paziente, garantito da un efficiente sistema di centratura ottico a tre luci e assistito da un ultrasensibile sistema di movimento completamente motorizzato, assicura la massima precisione nel posizionamento del paziente. Le limitate operazioni richieste all’utente avvengono con paziente fermo, per la massima semplicità operativa ed il miglior comfort. Tutti gli accessori in dotazione combinano semplicità, robustezza e precisione: per le indagini specialistiche, esami Transcan e ATM, sono previsti specifici strumenti di posizionamento.

 

Controllo Automatico dell’Esposizione (AEC)

Per assicurare la massima qualità diagnostica, il Sistema Automatico dell’Esposizione viene fornito di serie su tutti i sistemi Orthoralix 9200 DDE. In aggiunta alla scelta della taglia del paziente, il sistema AEC misura durante la scansione la dose residua e permette una correzione in tempo reale dei fattori espositivi preselezionati, ottenendo così il miglior equilibrio tra densità e contrasto sull’immagine. Il sistema automatico dell’esposizione è attivo sia per le proiezioni panoramiche che cefalometriche.

 

Braccio digitale ceph

Orthoralix 9200 DDE Ceph dispone di un nuovo braccio cefalometrico digitale, sviluppato per offrire proiezioni cefalometriche a rapida scansione. Per semplificare l’operatività in spazi ridotti, il supporto del modulo sensore può essere ruotato di 90°. Tutti i sistemi Orthoralix 9200 DDE possono essere aggiornati con il braccio per teleradiografia.

 

Connessione LAN

La connessione LAN permette di collegare Gendex Orthoralix 9200 DDE direttamente alla struttura di rete esistente. A seconda delle necessità dell’utente, diversi sistemi Gendex Orthoralix 9200 DDE possono essere connessi alla rete o in modalità autonoma, permettendo la loro gestione da differenti PC o workstations.

Print Friendly